Richiedi subito la Fidelity Card 

La Fidelity Card La Bottega Pavoncelli è riservata ai clienti, anche con partita iva, del nostro punto vendita aziendale, dove è possible trovare i nostri prodotti e un’attenta selezione gastronomica.

Perché richiederla

  • È gratuita
  • Sconti immediati sui tuoi acquisti, senza un minimo di spesa
  • Newsletter gratuita per avvisarti delle promozioni in corso e dei nuovi prodotti

    Potrai approfittare inoltre di eventuali iniziative come:

  • sconti speciali sui prodotti Pavoncelli
  • omaggi

Come ottenerla gratis online!

Compila il modulo di richiesta qui sotto. Non appena riceveremo la tua richiesta, prepareremo la tua card e, nel giro di qualche giorno, ti invieremo una mail di conferma: da quel momento potrai ritirarla presso il nostro punto vendita aziendale, durante gli orari di apertura.
In alternativa puoi richiederla direttamente presso La Bottega Pavoncelli: ti sarà consegnata subito e sarà completamente attiva nel giro di qualche giorno.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Regolamento

Per motivi fiscali la “Fidelity Card” va sempre presentata prima della chiusura della scontrino. Una volta chiuso lo scontrino non è più possibile applicare lo sconto. L’attivazione della prima “Fidelity Card” è completamente gratuita.

Il Salumificio Pavoncelli Ernesto & figli Spa si riserva di ritirare la “Fidelity Card” in qualsiasi momento.

Ai possessori della “Fidelity Card” senza partita iva verrà riservato lo sconto extra del 5% su tutti* i prodotti. Ai possessori della “Fidelity Card” con partita iva verrà riservato lo sconto extra del 10% su tutti* i prodotti.

*Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.

La “Fidelity Card” è nominativa: non possono quindi essere attivate due carte sulla stessa anagrafica. La ““Fidelity Card” senza partita iva può essere utilizzata da un componente del nucleo familiare, ma non da terzi.

TIPOLOGIA CARD RICHIESTA*

PRIVACY POLICY*